location eventi Roma

location eventi Roma

 Location eventi Roma 

Quando organizzi un evento, devi pensare alla location eventi a Roma  come la cornice del tuo bellissimo quadro che andrai a creare. La scelta sarà determinata da molteplici opzioni e la scelta della sede sarà probabilmente l’unica decisione che avrà il maggiore impatto sul tuo evento. La data dell’evento, le opzioni di ristorazione e le esperienze piacevoli dei partecipanti … sono tutte influenzate fondamentalmente dalla location prescelta.

Questo ti suona un po ‘intimidatorio? Non devi sentirti la responsabilità in quel modo. Innanzitutto essere seguiti da un event planner  quando organizzi un evento è sicuramente la scelta migliore per il successo ma la conoscenza di queste tre cose fondamentali può aiutarti molto a gestire bene l’evento creando un budget sia delle cose da fare sia per i costi stimati dell’evento e requisiti di spazio.

Prenota una location con almeno 4-6 mesi di anticipo in modo da avere abbastanza tempo per pianificare altre cose importanti, come catering, brochure di eventi, siti web.

Elementi da prendere in considerazione quando si cerca una sede adatta sono una distanza ragionevole dalla maggior parte delle case o luoghi di lavoro dei partecipanti e comoda a tutti. Se molti partecipanti viaggeranno da fuori città, una sede vicino all’aeroporto o nei loro hotel sarà vantaggiosa. In ogni caso, non dimenticare di considerare il traffico, i trasporti e le opzioni di parcheggio.

Vorresti ridurre la possibilità che i tuoi partecipanti siano in ritardo? Fornisci loro un’app di eventi per dispositivi mobili , che è essenzialmente uno standard in questi giorni. Con mappe GPS, indicazioni stradali e informazioni sul parcheggio / navetta a portata di mano, i partecipanti si sentiranno sollevati. Se la sede si trova all’interno di un grande campus o istituto, le mappe con spilli aiutano molto. Per gli eventi con mostre, poster o sessioni parallele, le mappe interne interattive aiuteranno i partecipanti a navigare comodamente. 

Come dicevamo la location è la cornice quindi la scelta della qualità del  prestigio del lusso della sede è importante come ad esempio se si desidera scegliere Castelli, palazzi, ville, cascine e altre residenze d’epoca per eventi privati. Oppure location esclusive per meeting aziendali, ricevimenti e concerti all’interno di prestigiose dimore storiche.

Deliziosa è anche la possibilità di utilizzare parchi e giardini come  cornice di charme nello svolgimento di esclusivi eventi in linea con l’eleganza e lo stile che si vuole trasmettere.

A questo proposito abbiamo moltissimi contatti per pianificare eventi in dimore storiche sul Lago di Como, Lago Maggiore o a Roma. La magnificenza della capitale offre  l’imbarazzo della scelta per ambientazioni per feste, matrimoni, meeting in locali, ristoranti, open space, spazi insoliti design, ville, palazzi o … Lago di Garda, residenze d’epoca nelle campagne toscane, nei più importanti palazzi dell’aristocrazia di Roma, Firenze, Milano, Napoli, Bologna, Palermo e tante altre città italiane.

Il Paracadute Agency non ha solo esperienza e professionalità ma anche creatività ed estro per un servizio di altissimo livello sempre all’altezza delle tue ambizioni. La cura dei particolari e lo studio dei dettagli caratterizzano ogni evento organizzato e garantiscono alle aziende sempre il rafforzamento dell’immagine del loro brand.
Lo sviluppo del concept coordinato all’immagine aziendale e all’occasione, è il punto di partenza di un percorso dove ogni fase è curata e sviluppata da un professionista di alto livello. Non solo gli allestimenti, il light design, l’architettura floreale, il catering ma anche l’ufficio stampa, le realizzazioni degli inviti e la scelta dello staff: tutto passa sotto l’attento ed esperto occhio di Claudio e Filomena i nostri esperti a cui l’azienda può delegare con sicurezza e certezza dei risultati ogni aspetto legato all’evento. La realizzazione di video e la creazione di gifts personalizzati e realizzazioni che potete trovare  sul nostro sito , sono alcuni esempi della miriade di servizi personalizzati offerti.
L’eleganza e il gusto unitamente all’ossessione per la qualità del servizio offerto sono i veri  protagonisti della vostra scelta con un occhio sempre orientato, ovviamente, al rispetto dei budgets  assegnati all’evento.

La nostra consulenza sempre attenta e disponibile rappresenta la prima delle differenze che ci contraddistinguono dai competitors unitamente alla fantasia e alla ossessione per la qualità; ricordati che un evento non si ripete mai due volte e non puoi rischiare di sbagliare o di affidarti al caso. Per questo  non esitare a contattare il  nostro team per ogni chiarimento ti occorre al n. 333 133 5396.

Il tuo consulente personale analizzerà le tue esigenze e ti seguirà passo dopo passo nella realizzazione delle migliori idee interpretando e valorizzando insieme a te le tematiche del tuo evento attraverso il giusto allestimento con i palloncini realizzato su misura per le tue esigenze.

Guarda alcune delle nostre creazioni; è solo una piccola dimostrazione di quello che possiamo ideare per te 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *