co-branding- marketing esempi

co-branding- marketing esempi

 

la nostra proposta di co-branding come strategia di marketing

Il Paracadute Agency è dalla parte delle aziende e sostiene gli imprenditori nello sviluppo del proprio business. Per questo ha inventato una strategia finalmente alla portata anche imprese di piccole dimensioni e che può produrre grandi benefici, se pianificata nel giusto modo.

Quello che vi proponiamo è infatti un co-branding funzionale con il quale verrà presentato al potenziale cliente/consumatore il vostro prodotto/servizio a cui entrambi i brand hanno partecipato alla realizzazione e mirato al target delle famiglie. Solo in questo modo il potenziale consumatore percepirà una qualità superiore e riserverà un’attenzione maggiore rispetto alla restante offerta del mercato.

I benefici del nostro co-branding

Vi forniamo un accordo di esclusività legato al settore del prodotto/servizio da voi richiesto e  associato per garantire l’incremento di qualità” che sarà ampliato dal fatto che avrete un’offerta nei confronti del cliente/consumatore che nessun’altro competitor potrà offrire.( esclusività del brand + esclusiva del prodotto/servizio in regalo offerto)

I benefici del co-branding saranno notevoli grazie ai servizi qualitativi e completi che vi stiamo offrendo. Oltre al nostro logo (marchio registrato) frutto di analisi e studi accurati sarà data anche al vostro cliente anche la possibilità di un’incontro fisico a colazione con la nostra mascotte in occasione della sua visita ai parchi divertimento o per eventi organizzati. Questo vi garantirà un aumento del livello di soddisfazione dei clienti e un rafforzamento delle posizioni dell’azienda rispetto alla concorrenza oltre che alla conquista di nuovi segmenti di clientela.

La crisi globale ha cambiato il modo di fare business, il budget viene costantemente ridotto e la nostra  creatività e qualità può diventare  il vostro migliore alleato nel promuovere prodotti/servizi da voi  commercializzati.
Noi possiamo occuparci di tutto per l’azienda. Dalla creazione dell’idea alla sua realizzazione nel grande oceano del brand marketing.

Guardate i nostri esempi che sono solo rappresentativi di alcune piccole idee di ciò che possiamo fare per voi dopo uno studio accurato. Per noi il processo creativo di co-branding è estremamente importante e richiede una attenta conoscenza del prodotto/servizio e  del gruppo target che si desidera raggiungere. È importante tenere presente che l’unione di sinergie ci proietta su  segmenti del mercato che finora potrebbero essere stati preclusi. Allo stesso modo, dobbiamo cercare di rispondere al bisogno motivazionale della campagna e non di corrompere il nome comunicativo dei marchi. Per questo motivo cerchiamo di adottare una comunicazione e un design  in grado di rispondere in modo chiaro e inequivocabile ai nostri obiettivi e con un messaggio che abbia anima e personalità: l’unione di marchi, slogan e messaggi si proporrà in un design unico e pertinente dotato  di un elevato impatto visivo.

Il nostro scopo è trasferire valore al brand aziendale qualificando l’azienda e proiettandola nel successo. 

questi sono solo alcuni esempi di ciò che possiamo creare per voi:

Co- brand one-shot 

  co -branding per il lancio di una nuova auto ( prodotto)  

co -branding per sottoscrizione di un corso annuale di lingua (servizio)  

 

co -branding per sottoscrizione di un abbonamento annuale in palestra  (servizio) 

 

 

 

Co- brand con concorso 

co -branding per acquisto di acque minerali  ( prodotto) 

 

 

co -branding per acquisto di uova di pasqua ( prodotto) 

 

co -branding per acquisto di Panettone ( prodotto)

 

 

co -branding per acquisto di patatine ( prodotto) 

 

 

co -branding per acquisto di biscotti ( prodotto)

 

co -branding per acquisto di merendine ( prodotto)  

 

 

La nostra affermazione sul mercato prende spunto da  un modello di business che coniuga in modo intelligente marketing, promozioni e turismo.

In questo senso operiamo con un innovativo progetto per fare promozioni, che prevede l’utilizzo della mini vacanza (week end) come promotion benefit sia in ambito B2B, sia B2C.

Contattaci al n. 392 064 6169  sarai affidato a un consulente personale che sarà disponibile nei nostri o nei tuoi uffici per analizzare le specifiche richieste e ti seguirà passo dopo passo nella scelta delle migliori soluzioni più adatte alle tue esigenze.